Lindbergh lavora in sintonia con gli uffici marketing dei clienti, agendo come una vera e propria "in-house agency”.
L’approccio Lindbergh prevede sempre un focus strategico che costituisce le fondamenta del progetto indipendentemente dal fatto che si tratti della creazione degli asset portanti di un brand o una singola campagna integrata.
Per Lindbergh l'identità è un prezioso strumento strategico in grado di ridare energia a brand bisognosi di essere rivitalizzati. Un tema che l’Agenzia affronta includendo non solo scelte legate all'immagine, ma anche interrogandosi su valori, comportamenti e impianto narrativo.
Quando si parla di contenuti, esistono solo due obiettivi: distinguersi - poiché tutti raggiungono livelli qualitativi analoghi - ed emergere - dato che l'attenzione è diventata sempre più preziosa. Per questo Lindbergh cerca di capitalizzare ogni occasione di contatto proponendo contenuti autentici e coinvolgenti.
Lindbergh è una squadra che lavora in outsourcing con e per i propri clienti, in piena sintonia con gli uffici marketing, come un vero e proprio dipartimento interno. Negli anni Lindbergh ha sviluppato una mentalità orientata al successo delle iniziative ed ha predisposto strumenti e metodologie che semplificano i flussi rendendoli più efficienti.