Apicoltura Casentinese: "fare del buono".
Apicoltura Casentinese produce mieli e composte di frutta biologica interpretando un sentire comune: la salvaguardia della natura.
Brand Strategy
Dopo l’analisi del potenziale, Lindbergh ha identificato i punti di leva del brand e ottimizzato il progetto go-to-market.
Servizi
Brand Strategy
Brand Identity
Branded Content
Project Management
Cliente
Apicoltura Casentinese
Arezzo, Italia
www.faredelbuono.it
Brand Identity
Lindbergh ha creato un nuovo logo e un sistema identitario che sottolinea i valori chiave, integrandoli in una narrazione continua.
Branded Content
Lindbergh ha sviluppato un concept di comunicazione e creato numerosi contenuti per animare la comunicazione del brand.
Project Management
Lindbergh ha accompagnato l’azienda nel progetto di re-branding: 2019-2022.
Brand Strategy: analisys, positioning, go-to-market strategy, brand architecture.
Brand Identity: logo, design System, narrative strategy.
Branded Content: advertising, one to one support, events, video, photo, packaging, social media, website.
Project Management: accounting, commercial support, operational development.